Cronografo Breitling Super Ocean Culture II
In occasione del 60 ° anniversario della serie Breitling replica Super Ocean Culture, il marchio ha ridisegnato la serie. Oltre all’aspetto e alla modifica della cassa e degli elementi del quadrante, viene utilizzato anche un nuovo movimento. Non appena è stato lanciato questo straordinario orologio, è stato entusiasmamente ricercato dagli appassionati di orologi replica e divenne un popolare oggetto di orologi replica nel marchio. Nel 2018, il marchio ha nuovamente immesso sangue fresco nella serie Super Ocean Culture II e ha lanciato il nuovo cronografo Super Ocean II 44. Pur continuando il design iconico della serie, nel 2017 ha anche adottato alcuni nuovi miglioramenti per portare il marchio Il movimento cronografo B01 autoprodotto è adatto sia a movimenti che a movimenti: è un orologio sportivo di lusso quotidiano semplice e pratico. Diamo un’occhiata al modello di quadrante bianco come esempio: (modello di orologio: AB0162121G1S1)
Il primo Super Ocean Watch è stato lanciato per la prima volta nel 1957. Come orologi replica creato da subacquei professionisti, è stato amato dai subacquei dilettanti e dagli appassionati di immersioni subacquee con le sue prestazioni eccezionali e l’aspetto unico. Successivamente, il marchio ha conservato l’essenza dell’orologio originale nella collezione Super Marine Culture e lo ha unito a look classici e tecnologia all’avanguardia. Nel 2017, 60 anni dopo, il marchio ha ridisegnato la serie di nuovo secondo l’estetica e le esigenze moderne, pur mantenendo con cura le caratteristiche altamente riconoscibili di questo orologio. Pur iniettando continuamente la vitalità dei tempi negli orologi replica classici, ha anche aggiornato continuamente la praticità e l’estetica, rendendolo una scelta ideale per gli appassionati di orologi replica contemporanei.
Il diametro di questo nuovo modello è di 44 mm. La cassa è in acciaio inossidabile e lucidata per migliorare la trama e l’aspetto. È molto bella. Questa volta, l’importante innovazione dell’orologio è che è dotato di una nuova lunetta in acciaio inossidabile ed è dotato di un anello in ceramica high-tech duro, antigraffio e super resistente agli urti, che aumenta la durata e la praticità dell’orologio. Vale la pena ricordare che la ghiera elimina l’anello di metallo che circonda l’anello della scala dei minuti, rendendo la ghiera e il quadrante più visivamente compatibili, mostrando l’effetto estetico complessivo. I due pulsanti e la corona di sincronizzazione in acciaio inossidabile si trovano sul lato dell’orologio e, dopo il processo di lucidatura, offrono anche una sensazione di prima classe, che è molto conveniente sia per la regolazione del tempo che per l’operazione di sincronizzazione.
Come maggiore novità di questo nuovo prodotto, l’aggiunta del cronografo Panda renderà sicuramente più attraente il nuovo cronografo Breitling Super Ocean Culture di seconda generazione. Tre quadranti funzione contrastanti, situati rispettivamente alle 3, 6 e 9, corrispondono alle funzioni convenzionali dei tre principali cronografi di 30 minuti, 12 ore e piccoli secondi, con una classica bellezza meccanica. Le lancette triangolari delle ore e dei minuti e l’estremità conica della scala delle ore hanno una sezione luminosa Super-LumiNova® per una facile visione notturna. Tra le 4 e le 5 sul pannello, c’è una finestra di visualizzazione del calendario, che aggiunge funzioni pratiche a questo pannello classico.