Hublot lancia il cronografo Classic Fusion AeroFusion

Il 19 febbraio, la UEFA Champions League è tornata dopo la pausa invernale ed è entrata nel girone di eliminazione 16. In qualità di partner ufficiale di cronometraggio dell’evento, Hublot replica è orgoglioso di lanciare il cronografo Classic Fusion AeroFusion edizione speciale 2020 della Champions League, un orologi replica in ceramica blu con un’edizione limitata di 100 pezzi. Progettato dagli amanti.

Il cronografo Classic Fusion AeroFusion edizione speciale 2020 della Champions League presenta una cassa e una lunetta fumé lucidate e satinate blu scuro da 45 mm e un cinturino in caucciù blu. La corona, i pulsanti del cronografo e le viti firmate sono tutti realizzati in titanio lucido a contrasto.

Il quadrante profondo e tridimensionale è una delle caratteristiche più sorprendenti di questo orologi replica: lo stile architettonico del ponte nero del movimento scheletro HUB1155 crea un aspetto grafico e fornisce una piattaforma per il quadrante in vetro zaffiro. Quadrante con indici applicati, contatore di 30 minuti (ore 9) e piccoli secondi (ore 3), quest’ultimo è inoltre decorato con un motivo a stella a cinque punte nel logo della Champions League, tutti gli elementi sembrano fluttuare sul movimento Dall’alto emana un’atmosfera misteriosa.

Questo orologi replica è guidato dal movimento cronografo a carica automatica HUB1155, che offre una riserva di carica di 42 ore. Il fondello in ceramica blu completa l’aspetto sorprendente dell’orologio, mentre il fondello è incastonato con un vetro zaffiro e decorato con il logo della Champions League.