Panerai Replica-Luminor 1950 Firenze 3 Days Acciaio
Luminor 1950 Firenze 3 Days Acciaio inossidabile modello PAM00972, cassa in acciaio inossidabile 316L lucido, display delle ore e dei minuti, quadrante nero, motivo a radiazione solare, numeri arabi e indici luminosi, lancetta P.3000 / F Il movimento a carica è completamente sviluppato da Panerai replica, con una riserva di carica di 72 ore e una resistenza all’acqua di 100 metri.
La cassa è accuratamente incisa da un maestro artigiano, con motivi diversi, che rende ogni nuovo orologi replica unico e unico. Oltre all’incisione della cassa, il nuovo orologi replica Luminor 1950 Firenze 3 Days in acciaio inossidabile con riserva di carica di tre giorni è inoltre dotato di un affascinante movimento a carica manuale P.3000, dotato di una riserva di carica di tre giorni. Il movimento utilizza la versione P.3000 / F. La protezione del ponte è finemente incisa con un motivo di Firenze simile alla decorazione della cassa e può essere vista attraverso la parte posteriore trasparente dell’orologio. Lo squisito artigianato della cassa e la tecnologia dell’orologeria del movimento sono perfettamente integrati, conferendo all’orologio uno stile distintivo, ispirazione e design che rivelano la classica essenza Panerai replica, ma mantenendo lo stile originale originale in estetica.
Come i colorati intarsi di marmo della chiesa di Firenze, il motivo inciso sulla cassa in acciaio inossidabile lucidato da 47 mm sublima l’elegante forma geometrica dell’orologio, coprendo perfettamente il bordo esterno della cassa e il dispositivo di protezione del ponte. Il maestro della scultura ha trasformato le linee in motivi geometrici con mani intelligenti: la composizione complessiva è armoniosa e bella, con dettagli simbolici, tra cui il simbolo del giglio di Firenze che simboleggia il capoluogo toscano dalla fine dell’XI secolo.
Ogni custodia viene incisa da uno scultore per una settimana, poiché la cassa è in acciaio inossidabile AISI 316L, la sua durezza rende il processo di incisione più difficile. L’artigiano per prima cosa ha disegnato motivi geometrici e floreali con polvere di gesso o magnesio, quindi ha inciso i motivi con un coltello da intaglio. La superficie del motivo è coperta da linee parallele molto sottili, evidenziando l’effetto rilievo e migliorando il contrasto tra chiaro e scuro. Lo scultore deve tagliare la custodia dopo aver terminato la fusione e il ritocco della custodia, quindi qualsiasi errore renderà inutile il lavoro precedente.