Rolex deepsea: un vero manufatto impermeabile
Nel 2008,replica Rolex Deepsea è stato introdotto per la prima volta. Dieci anni dopo, a Baselworld 2018, Rolex replica ha lanciato un nuovo orologio replica da immersione. Il nuovo orologio replica è simile nell’aspetto alla generazione precedente, ma ha subito un aggiornamento significativo: il movimento 3235. Questo movimento non solo offre un’impressionante riserva di carica di 70 ore, ma utilizza anche una serie di nuove tecnologie brevettate per fare un passo avanti l’orologio replica per immersioni profonde, dimostrando la determinazione e la forza di Rolex replica di superare continuamente i confini.
I modelli profondamente sommergibili, Submariner e Sea-Dweller hanno attirato un gran numero di fedeli fan tra collezionisti e appassionati. Quando si tratta del tipo di immersione profonda, la prima impressione di molte persone è che le dimensioni (diametro della cassa 44 mm) siano troppo grandi e non comode da indossare. In effetti, il tipo di immersione profonda è come un mostro, ma per una buona ragione. orologi replica sommergibile ha un’impressionante resistenza all’acqua di 3.900 metri (12.800 piedi) e può resistere a pressioni enormi in ambienti estremamente difficili.
The Sea Envoy è uscito nel 1967 ed è stato introdotto sul mercato nel nome di un orologio replica per utensili creato appositamente per i subacquei professionisti. Inizialmente, l’ambasciatore del mare era progettato per resistere a una profondità di 610 metri (2.000 piedi) ed era dotato di una valvola di scarico dell’elio sviluppata congiuntamente da Rolex replica. Nel 1978, la sua profondità impermeabile fu portata a 1.220 metri (4.000 piedi). Da allora, l’ambasciatore del mare ha mantenuto una corona impermeabile fino alla nascita del tipo di immersione profonda nel 2008. Il tipo di immersione profonda ha un’impressionante capacità di impermeabilità, che dipende dall’esclusivo sistema Ringlock, che si compone di tre parti: un vetro zaffiro, un anello interno della custodia e un coperchio inferiore della custodia.
Lo specchio di cristallo blu ad arco tondo dell’orologio replica da immersione ha uno spessore di 5,5 mm. Rispetto alla superficie a specchio dell’orologio replica Submariner (spessore inferiore a 2 mm), la superficie a specchio dell’orologio replica per immersioni profonde è spessa, ma considerando che deve resistere alla pressione equivalente a tre tonnellate di acqua, è molto necessario. Specchi difettosi o graffi profondi possono far fallire il test di impermeabilità dell’orologio replica. In questo caso, l’unica soluzione è quella di sostituire un nuovo specchio, integro.