Vacheron Constantin lancia la linea di orologi da tourbillon Traditionnelle

La serie Vacheron Constantin replica Traditionnelle introduce il primo orologio da donna tourbillon a carica automatica del marchio, che combina abilmente stile estetico raffinato e squisite capacità di orologeria nell’orologio da donna. In qualità di rappresentante eccezionale della manifattura di orologi replica eccellente e sofisticata, due orologi replica da donna eleganti e nobili scintillano la luce affascinante dell’arte meccanica.

La serie Traditionnelle ha straordinarie caratteristiche dell’orologeria di alto livello, che mostrano in modo vivido le superbe capacità dell’orologeria del marchio: cassa a gradini rotondi, semplice ghiera, coperchio inferiore scanalato, anello orbitale in scala dei minuti, ago sottile a caramella e tempo di stick Standard, che mostra il fascino della pura eleganza. Questa volta, la serie Traditionnelle ha lanciato due nuovi orologi replica da donna, dotati per la prima volta della funzione tourbillon, mentre aderendo al concetto pratico, interpreta nuovamente l’eleganza della serie oltre il tempo. Entrambi gli orologi replica hanno un diametro di 39 mm, uno con una cassa in oro rosa incastonata di diamanti e l’altro con diamanti pavé su una cassa in oro bianco. Tourbillon, questa prestigiosa complicazione di orologi replica presenta un’atmosfera morbida, presentando un capolavoro di orologi replica con precisione e stile per le donne di gusto eccellente.

Il movimento 2160 autoprodotto del marchio è uscito nel 2018. Questa volta è stato caricato per la prima volta negli orologi replica da donna. Questo movimento a carica automatica è dotato di un dispositivo tourbillon, che può compensare l’influenza della gravità sul meccanismo meccanico dell’orologio, garantendo un tempo di viaggio accurato. La frequenza di vibrazione del movimento è di 2,5 Hz e il ritmo è regolare e stabile, consentendo alle persone di apprezzare attentamente il funzionamento dell’intero sistema meccanico. Questo movimento ha un design incredibilmente sottile ed è dotato di un peso oscillante di tipo edge, con un totale di 188 parti e uno spessore di soli 5,65 mm. L’orologio è progettato con un movimento ultrasottile e una cassa delicata con un diametro di 39 mm e uno spessore di 11,22 mm, la proporzione armoniosa si adatta naturalmente al polso sottile delle donne.

Non solo il movimento 2160 è preciso e affidabile, ma la riserva di carica di 80 ore è ancora più rassicurante. Il telaio del tourbillon è dotato di viti nere come indicazione di piccoli secondi, che mostra l’attenzione meticolosa del marchio ad ogni dettaglio e mostra l’ingegnosità del maestro. Sulla parte frontale del quadrante, puoi vedere la cornice scheletrata del tourbillon a forma di croce maltese, la traversa del tourbillon è decorata con smussi lucidati a mano e ci vogliono circa 11 ore per lucidare questa parte da solo. Attraverso il fondello trasparente, il movimento decorato con increspature di Ginevra non è ostacolato. Queste decorazioni classiche riflettono il rotore del bordo sabbiato oro 22K.